New Normal by Giorgio Armani

New Normal è una collezione firmata Giorgio Armani della quale fanno parte capi essenziali rivisitati in chiave moderna. E’ ideale per la donna di oggi che ama interpretare il proprio look con dinamismo.

Per il lancio Armani ha di nuovo scelto la collaborazione di Peter Lindbergh ed il risultato lascia senza fiato.

Le foto sono state scattate in uno studio a Parigi, un luogo molto essenziale e le foto sono in bianco e nero ad esprimere atemporalità.

Le protagoniste sono: Eva Herzigova, Stella Tennant, Yasmin Le Bon e Nadja Avermann. Quattro donne dalla forte personalità, over ‘anta, a dimostrazione che la bellezza non ha tempo, si mostrano come sono oggi con orgoglio e senza troppi artifici.

 

Giorgio Armani in un’intervista afferma:

“In un momento di visibilità effimera a tutti i costi, di esibizionismo forzato e di mancanza di stile, la vera rivoluzione è la normalità…. La normalità è la dignità di essere se stessi, opponendosi alle stravaganze passeggere … Normalità viene da norma, in latino: regola…Bisogna avere il senso preciso delle regole per interpretarle e nel tempo variarle… La proposta New Normal racchiude il mio stile ed è fatta di capi che appaiono normali ma hanno un alto valore di design… Volendo trasmettere il senso della realtà di abiti pensati per accompagnare la vita di tutti i giorni con naturalezza ed eleganza ho voluto che ad interpretare la New Normal fossero quattro donne dalla forte personalità e lontane ogni artificio, per dimostrare che la bellezza più davvero essere senza tempo…Con New Normal esorto le mie clienti a coltivare la propria originalità di pensiero e a vestirsi di conseguenza, con eleganza e misura…”

Una collezione che ancora una volta conferma genio e creatività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...