A Milano dal 31 Marzo al 3 Aprile si terrà EXCENCE.
Il nome stesso, una parola che non esiste, provoca curiosità ed evoca significati intriganti e misteriosi, come solitamente da un profumo.
La Profumeria Artistica, un’attività creativa che è storia e i suoi prodotti diventano opere d’arte, che scatenano reazioni emotive intense e vitali.
La profumeria odierna subisce una massiccia comunicazione mediatica e tutti siamo spinti ad indossare le solite fragranze, proprio attraverso Esxence si può andare alla ricerca dell’eccellenza nella qualità, nelle sfumature, nei particolari e nelle armonie.
In Italia la profumeria d’autore, che va un po’ controtendenza, ha assunto ormai dimensioni di prim’ordine ed ha attirato interessi internazionali.
All’interno di questo evento trovano posto: case madri, distributori italiani e stranieri, ecco che Esxence – The Scent of Excellence, si candida ad essere l’appuntamento internazionale irrinunciabile per ogni marchio che operi, con passione e convinzione, a favore della meravigliosa arte del linguaggio olfattivo.