ESME VIE -Eleganza e contemporaneità

Tutto cominciò nel 2013, quando Julia Voitenko vinse il concorso di Vogue “Who is on Next”. Gli anni sono passati ma l’imprinting di questo brand è sempre lo stesso: Eleganza e Contemporaneità.

Le maestrie artigianali italiane sono molto evidenti nella collezione Autunno/Inverno 2016 e in tutti i capi si respira aria di atemporalità e femminilità. Una collezione che può essere indossata in tutti i momenti della giornata, realizzata con tessuti mix di fibre naturali (seta e lana).

Gli abiti accarezzano le silhouette femminili, i pantaloni hanno linee ampie che slanciano le figure. Look estremamente strutturati che lasciano pensare a una moda legata al periodo della Dolce Vita, ma che riescono ad essere contemporanei.

I colori sono i classici bianco e nero con l’aggiunta di altri toni molto sofisticati come il bordeaux, il ruggine e il rosa cipria, per finire con il verde smeraldo per la sera, decisamente sfavillante e sexy l’abito presentato, per via di una bellissima scollatura sulla schiena rifinita da spettacolari peonie.

Ritrovo in questa collezione tutto lo stile italiano: sobrie le forme, ma estrema cura dei dettagli. Mi piace moltissimo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...