Canali, lo charme Made in Italy

La Settimana della Moda Uomo di Milano entra nel vivo, oggi ci occupiamo di Canali che ha proposto una collezione ricca di artigianalità, realizzata con ottimi materiali e in una paletta di colori che si stempera fra cielo e terra.

Collezione molto contemporanea, dalle linee fluide e avvolgenti, contraddistinta dalle presenza di taschini inusuali e dalla novità di presentare la Kei (giacca icona del brand) con una linea che si apre leggermente ad anfora.

Bomber proposti in pellami pregiati (cervo e montone) e trench lunghi realizzati in tessuti impalpabili che esaltano un’eleganza destrutturata.

Le cravatte lasciano il posto a strangolini e cache-col e le cinture si arricchiscono di borse da portare appese in vita.

Canali non rinuncia all’eleganza pur proponendo capi anche casual e conferma di essere un marchio dallo charme tipicamente Made in Italy.

L’uomo Canali mi piace molto, rispecchia la praticità e nel contempo la formalità di un uomo moderno e che ha stile. Tutto è perfettamente equilibrato.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...