Verso l’autunno/inverno con Gucci

Godiamoci gli ultimi sprazzi di estate con un occhio puntato alle novità dell’autunno inverno che ormai è dietro l’angolo.

Oggi l’attenzione la volgiamo a Gucci che, per la prossima stagione invernale ha proposto non poche novità, mostrando come sempre uno stile originale ed eccentrico, ma che accontenta veramente tutti i gusti e veste tutte le ore del giorno e della sera.

Zeppe, ballerine grintosissime, stivali, tronchetti, maxi plateau, sandali per la sera, decolette  con cinturini alle caviglie, mocassini e per finire sabot.

Applicazioni gioiello, perle e borchie in metallo, si mixano fra di loro sulle tomaie combinate in pelle e pitone;  superfici animalier che si aggiungono a una paletta cromatica ricchissima che si illumina anche di colori metallici.

Protagoniste di tutta la collezione le Mary Jane, proposte in innumerevoli versioni, le vediamo anche con la tomaia pelle/pitone, in oro e con con applicazioni gioiello.

 

Bellissimi gli stivali: da quelli eleganti e chic, a quelli un pochino più pesanti con il tacco medio e, per chi ama la comodità…
… bellissimi le ballerine, i mocassini e le originalissime sabot in pelle e pelliccia.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...