Cuci e Ricuci di Laura Pisu

Laura è una giovanissima mamma che ha fatto una scelta importante nella vita: quella di lasciare il proprio lavoro di impiegata per crescere i propri bimbi.

Nel tempo libero che i suoi bimbi le hanno lasciato o meglio nel tempo che Laura è riuscita a ritagliarsi ha avuto modo di reinventarsi un lavoro e quasi per gioco ha scoperto di avere una gran passione per il cucito creativo.

L’innata fantasia unita alla creatività le permettono di cucire accessori deliziosi, soprattutto per i bimbi, ma non solo.

Definisce le mercerie le sue preziose gioiellerie, perchè sostiene di lasciarsi trasportare dalla fantasia ogni qualvolta si imbatte in cotonine colorate o tessuti particolari.

Libero sfogo all’immaginazione care amiche… ma non diciamo due volte, perchè Laura è pronta a soddisfare ogni desiderio per grandi e piccini.

Mettendo in pratica la famosa frase “fai ciò che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno” Laura gestisce famiglia e lavoro con serenità e soddisfazione creando manufatti particolarissimi e simpaticissimi.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...