Palazzo Empire by Versace

Versace parte da Milano verso Hong Kong, passando per Pechino, Parigi, San Paolo, Tokyo e New York,  fa il giro del mondo e crea una mini collezione in edizione limitata dal nome Palazzo Empire.

Omaggia sette grandi città creando sette spettacolari borse dalla linea classica e dai colori accattivanti, sfumati e sui quali spiccano silhouette nere che rappresentano i monumenti caratteristici delle sette metropoli scelte. Sette borse per sette città, che nascono dal progetto omonimo che ha visto la partecipazione di persone provenienti da tutto il mondo.

La maison Versace qualche tempo fa ha lanciato un concorso dove i partecipanti al progetto sono stati invitati ad esprimere la loro creatività, scattando una foto del loro monumento preferito. La foto vincitrici – i cui autori saranno invitati alla sfilata Versace donna durante la settimana della moda di Milano il giorno 23 settembre prossimo – sono state utilizzate per personalizzare le borse Palazzo Empire.

La borsa si può portare a mano o a tracolla, la forma a soffietto la rende capiente, è proposta in sette tonalità di tendenza, soprattutto utilizzabili dodici mesi l’anno.

Le trovo deliziose!!!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...