Christian Siriano rivoluziona alcuni capi saldi…

… facendo sfilare, nella collezione per il marchio Lane Bryant durante la settimana della moda di New York, anche modelle curvy. Qualche chilo in più e le forme abbondanti non hanno certo reso meno belle queste modelle.

Diciamo che questa scelta ha segnato una vera svolta, considerato che sulle passerelle si è soliti vedere donne che in alcuni casi rasentano l’anoressia, il pubblico ha gradito e l’entusiasmo si è sentito, finalmente si è guardato alla bellezza al di là delle dimensioni.

La collezione di Siriano è stata all’insegna di chiffon svolazzanti, spacchi e scollatura che hanno sottolineato le curve abbondanti delle modelle ed è stata realizzata con maestria utilizzando colori pastello vivaci, dove il turchese e l’aragosta l’hanno fatta da padroni.

Ricordiamo che Mr. Siriano, dopo gli studi a Londra a fianco di due grossi nomi: Vivienne Westwood e Alexander McQueen, ha lanciato nel 2008 un suo marchio e ad ogni stagione è stato presente sulle passerelle di New York. Considerata la sua giovane età: chapeau!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...