Oniris Creazioni – l’intento è quello di far sognare

Alessia, titolare di Oniris Creazioni, ha da sempre avuto, per così dire, un impulso creativo, ma, come spesso accade, un po’ per dar seguito agli studi, un po’ per la vita in generale, questa parte creativa l’aveva accantonata.

E’ stato in occasione del suo matrimonio che Alessia ha rispolverato le sue passioni ed ha realizzato personalmente le bomboniere per la cerimonia, ritrovando la manualità che era sopita.

Così, per puro caso, navigando sul web, si è imbattuta in un mondo fatato fatto di perline, colori, cristalli e pietre di ogni tipo ed in quell’istante ha capito che doveva dare una svolta, e iniziare a “Creare” i “Sogni” di ogni donna.

Nasce così Oniris Creazioni, un nome non casuale, che si ispira al greco e riprende il termine “Oneiro” che significa “Sogno”, col chiaro intento di far “sognare” ogni donna attraverso le sue creazioni.

Alessia ha iniziato a sperimentare nuove tecniche, nuovi materiali e da autodidatta, è giunta alla sua dimensione. Ama realizzare bijoux che rispecchino la sua personalità, la sua passione e ciò che ama; tutto per lei è fonte di ispirazione: dai colori alle opere d’arte, dalla natura al cinema. Ogni creazione nasce da un’intuizione unica e speciale.

Per le sue creazioni utilizza diversi materiali: dal legno alle pietre semi preziose, imprimendo in ogni creazione l’unicità che merita e che porta con sé.

I traguardi raggiunti sono solo uno stimolo a crescere ancora e a continuare a regalare emozioni attraverso le sue creazioni.

Mi raccomando Alessia, non mollare!!!

Annunci

2 pensieri su “Oniris Creazioni – l’intento è quello di far sognare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...