Louis Vuitton sinonimo di Travel

Finalmente tra le mie mani, li sfoglio quasi con deferenza, trattasi di una pubblicazione veramente di lusso.

Un cofanetto di plexiglass, in edizione limitata di sole 1500 copie, che racchiude cinque volumi dedicati a cinque fra le più famose ed ambite mete di viaggio: Miami, Parigi, Shanghai, California e India.

Louis Vuitton, che sin dal 1854 celebra l’arte del viaggio, non è nuovo a pubblicazioni di questo tipo, che sono state precedute da “City Guide” e “Travel Book”. Questa nuova serie, battezzata “Fashion Eye”, raccoglie immagini meravigliose immortalate da fotografi di moda più o meno famosi durante i loro viaggi di lavoro. Immagini che catturano l’attimo per sempre e regalano al lettore sfumature e sensazioni uniche.

Julien Guerrier, direttore editoriale di Louis Vuitton Malletier ha dichiarato: “È venuto naturale creare questa collezione. Abbiamo voluto guardare il mondo del viaggio attraverso gli occhi dei fotografi di moda, che oggi è una vera arte”.

Così gli obiettivi di Guy Bourdin raccontano Miami, di Jeanloup Sieff – Parigi, di Wing Shya – Shanghai, di Kourtney Roy – California ed infine quelli di Henry Clarke, l’India.

Chapeau!!!

HyperFocal: 0

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...