Mary è una giovane moglie, mamma di tre figli, che adora la creatività ed è appassionata di disegno sin da quando era ragazzina.
Ovviamente, un po’ come solo le mamme sanno fare, ha congelato la sua passione per dedicarsi alla famiglia, ma si sa … la passione è passione … e non appena le è stato possibile, Mary ha ricominciato a disegnare e dipingere sperimentando vari supporti in diversi materiale.
Tra i materiali preferiti annovera il polistirolo, perché da un semplice pannello riesce a creare tutto ciò che vuole.
Ha cominciato a farsi conoscere sui social network ed è entrata in contatto con altre creative, osservando e apprendendo tante sfaccettature della creatività. Ciò le ha permesso di cimentarsi in tante forme creative come: le miniature, le tegole e soprattutto i presepi che dichiara di amare perchè la loro creazione la trasportano in un’altra dimensione, riuscendo ad immedesimarsi in quell’ambiente.
L’ultima sfida recente che ha lanciato a se stessa è la realizzazione di ritratti; all’inizio riteneva la sfida assai ardua, poi, anche grazie all’incoraggiamento delle amiche che l’hanno sempre spronata a non demordere, ha osato e… ha vinto la sua sfida.

Complimenti a Mary Rosy.
Buon fine settimana.
"Mi piace"Piace a 1 persona