Goal achieved

Quando lavori ad un libro e alla sua pubblicazione  ti rendi conto che il messaggio che volevi trasmettere è stato chiaro al lettore, la gratificazione ti avvolge e ti emoziona.

In qualità di curatrice del libro “Sulle Ali di un Gabbiano  – A volo radente … – Aforismi sull’Amore” ho ricevuto messaggi da parte di coloro che lo hanno letto, uno in particolare mi ha commosso alle lacrime.

copertina

Ve lo riporto qui di seguito:

“Stavo leggendo – Sulle Ali di un Gabbiano … – anche solo la veste grafica del libro, ossia l’idea di accostare la parola all’immagine, è davvero artistica, assolutamente toccante. Arte pura. Un’idea eccezionale. Il libro poi è un vero distillato dello spirito. Complimenti! Romano Guardini diceva che lo scopo della formazione era quello di fare diventare pensosi. E i pensieri che avete “regalato” hanno proprio questa capacità….”

Questo era proprio ciò che io e Roberto Pellegrini Autore delle citazioni, ci eravamo prefissati: indurre il lettore a riflettere sulla grandezza dell’Amore.

27-lionello-balestrieri-laddio-primi-900

Rendersi conto di aver comunicato in modo corretto e di aver raggiunto l’obiettivo ci dà grande soddisfazione.

Non è la prima volta che io e Roberto affrontiamo il tema dell’Amore, sicuramente il nostro rapporto ci aiuta, anche la volta scorsa con il libro “Riflessi d’Amore – Anime allo Specchio” abbiamo avuto la sensazione di aver colto nel segno, abbiamo continuato e… grazie anche a tutti voi, è stato un altro successo.

copertina

Io credo che non ci sia, in un anno, un unico giorno degli innamorati, sono convinta che ogni giorno chi Ama, vive l’Amore, ma, in considerazione che è ormai prossima la data del 14 Febbraio: Festa degli innamorati, vi suggerisco entrambi questi e-book, all’interno dei quali, più forme d’Arte esaltano il sentimento dell’Amore.

15-raymond-peynet-les-amoureux

 

Annunci

Un pensiero su “Goal achieved

  1. Vorrei approfittare di questo spazio, per esprimere la mia più sincera gratitudine a Madame3Bien.
    Grazie alla “professionista”, seria e preparata, che non scopro certamente io (specialmente per i numerosi lettori del suo Blog…), che ha caparbiamente creduto nei miei “lavori” fin da subito, accordandomi lo squisito privilegio della sua preziosa e fattiva collaborazione, anche come coautore, e producendo i risultati di cui tutti possono prendere atto…
    E grazie, soprattutto, alla “donna”, Madame3Bien, perché da quando è entrata nella mia vita ha saputo trasformare in “Poesia” ogni istante, anche quelli apparentemente “muti”…
    La Poesia si nasconde tra le pieghe delle nostre emozioni…: guarda la vita attraverso la “lente” dell’amore e la “scoprirai”…
    r.p.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...