Continua il viaggio della moda in giro per il mondo.

Milano passa il testimone a Parigi per l’ultima tappa delle quattro più famose Fashion Week della moda Fall/Winter 2017/18.

Mi sento di poter affermare che Milano ha raccolto un tale numero di stilisti ed ha offerto una vastissima gamma di proposte, tanto da essere considerata ormai un faro di riferimento per le tendenze fashion.

A chiudere la settimana della moda di Milano è stato Re Giorgio – Giorgio Armani sbalordendo con una collezione che prende spunto dai magnifici colori delle pietre preziose (zaffiri, smeraldi, ametiste e rubini) e dichiarando ai suoi ospiti testuali parole: “Il colore è un gesto espressivo”.

Giorgio Armani celebra la creatività tipica italiana, mantenendo fede ai suoi codici stilistici. Bellissimi e particolarissimi anche gli accessori, dai guanti, alle borse cubiche, alle scarpe in velluto, ai bijoux.

Ieri il testimone è nelle mani di Parigi, da sempre considerata la città della moda per eccellenza, anche se sono ormai convinta che questo vale solo per l’Haute Couture.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...