MmeRenard

Debutta sul mercato la mia linea di accessori decorati a mano.

L’obiettivo è quello di unire l’Arte con la Moda, attraverso la proposta di accessori decorati rigorosamente a mano, spesso omaggio a Grandi Maestri o Civiltà che hanno lasciato ai posteri la fruizione di emozioni uniche.
Ritengo che gli accessori moda siano il giusto modo per coniugare Arte e Moda e per rendere una donna unica per stile, donando a lei, creatura spesso musa di molti artisti, uno charme personale, che si traduce in capacità di catalizzare l’attenzione di chiunque la circondi.
Ogni manufatto è unico in quanto irripetibile e certificato, studiato e realizzato ponendo la massima attenzione ai dettagli e facendone una piccola opera d’arte.

Istantanea_2017-03-11_19-28-41

Gli accessori hanno la capacità di trasformare anche il più anonimo abbigliamento in uno stile ricercato e nuovo, esprimono fantasia, colore, personalità e voglia di osare. Una donna, se sa fare le giuste scelte e sa abbinare gli accessori nel modo giusto, può diventare romantica, elegante, etnica.

Il bello degli accessori è la loro capacità di diventare protagonisti, integrando e completando i look, rendendoli migliori. Saperli abbinare fa la differenza e anche un semplice abito cambia aspetto, essi sintetizzano la personalità di una donna.

L’accessorio è quindi necessario, non se ne può fare a meno e, nella classifica delle priorità del vestiario femminile, occupa certamente i primi posti.

Essere fashion, glamour, accattivante è solitamente sinonimo di eleganza ed è evidente come il primo giudizio derivi proprio dall’estetica. Se una persona si presenta in maniera piuttosto trascurata, difficilmente riuscirà a suscitare una buona opinione di sé, a differenza invece della donna ben curata e che ha posto attenzione al suo look.

Gli accessori sono intriganti, accattivanti e fondamentali per rendere una donna semplicemente più particolare. Proprio i dettagli fanno la differenza nella moda, sono quell’arma in più che tutte le donne vogliono possedere.

A voi che siete i miei affezionati lettori ho riservato uno sconto del 5%, vi basterà inserire questo codice  LuJQNM8-Mme3bien nella casella “codice coupon”; nel caso aveste richieste particolari potrete contattarmi senza alcun tipo di impegno.

Vi aspetto, quindi, numerosi sul mio e-commerce e naturalmente, non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate.

 https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmme3bien%2Fvideos%2F737743826398858%2F&show_text=0&width=560

Annunci

2 pensieri su “MmeRenard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...