La Principessa Crisantemo

In Giappone il crisantemo è il fiore nazionale e la sua bellezza viene celebrata ogni anno dall’Imperatore che, in occasione della fioritura, apre al pubblico i giardini della Reggia, permettendo a tutti gli invitati di vedere le più recenti varietà di tale fiore.

Il Giappone è stato il primo a creare un giardino dedicato esclusivamente alla coltivazione di crisantemi e visitando il paese del Sol Levante, se ne possono osservare alcuni molto belli.

Il crisantemo simboleggia la vita e, spesso, lo si trova in molte opere d’arte quali dipinti, opere letterari, ricami e drappi.

Proprio per questo la Principessa Crisantemo è diventata la musa di questo telo (2 metri x 1,40 m) dipinto a mano su seta 100% naturale Habotai 8, che può trasformarsi in un abito elegante senza cuciture per una cerimonia o semplicemente può essere utilizzato come pareo per le ormai prossime vacanze.

Imparare ad annodare i teli ed a trasformarli è anche un modo per andare in vacanza con valigie leggerissime, sull’e-commerce www.mmerenard.com ne trovate di tutte le dimensioni e in poco spazio porterete con voi un guardaroba ricchissimo, dagli abiti, alle gonne, ai top, sino alle borse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...