Settembre! Tempo di passerelle…#3

Jeremy Scott

Colori flou, denim strappati, disco style, sapore anni ’90, così Jeremy Scott celebra il suo 20° anniversario. Forse qualche anno fa poteva apparire un precursore, oggi il suo marchio, che propone look carichi di humour, risulta ancora esplosivo e divertente. Io non lo adoro.

 

 

Tom Ford

Di giorno man style, di sera forte sensualità, così sulla passerella di Tom Ford si passa dai completi maschili, ai tubini carichi di pailletes che esaltano le silhouette femminili. Così come si alternano denim, pelle e maglia a seta, chiffon e lamè.

 

 

 

Creatures of the Wind

Interessanti i soprabiti in pelle bicolore o con intarsi, sufficientemente innovativi. Il resto non saprei definirlo in quanto non trovo un filo conduttore.

R13

Collezione ispirata alle Grandi Pianure nordamericane, dove l’agricoltura e l’allevamento spopolano. Chris Leba non si pone problemi nell’abbinare righe, fiori e quadretti nei colori più svariati. Se decidete di trasferirvi in campagna potreste trovare delle idee.

Self-Portrait

Uno dei marchi più economici sul mercato, presenta una sfilata dove i capi possono essere composti a piacimento, interessanti le plissettature e le asimmetrie che rendono tutto molto fluido. Romantico al punto giusto e molto pratico.

Tory Burch

Tory Burch si lascia ispirare per le fantasie da David Hicks (decoratore d’interni inglese) e crea una collezione delicata e armoniosa, dal gusto molto femminile e contemporaneo. Silhouette morbide e squisite in colori particolari come arancio, verde e giallo girasole che spiccano sull’avorio.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...