DAKS
Perfetto stile inglese quello che Filippo Scuffi presenta in passerella. Stampe sui completi maschili, righe su abiti bianchi e tante cravatte utilizzate al posto dei gioielli.
Eudon Choi
Blu a degradare in tutte le sue gradazioni con tocchi tinte vivaci per questa collezione dal sapore un francesizzante. Spalle importanti e parecchie asimmetrie. Belli gli accessori dalle forme geometriche.
J. W. Anderson
Collezione molto fluida e destrutturata senza eccessi, ma non mi fa impazzire.
Mary Katrantzou
La stilista si rifà ai ricordi dell’infanzia e mette in passerella una collezione vivacissima che trasmette ottimismo. Sui maxi fiori degli abiti a palloncino cadono cascate di paillettes e di cristalli, rendendoli preziosi.
Ryan Lo
Bianco, nero e qualche tocco di rosa per questa collezione romantica ricca di volants, frange, ricami e ruches, forse un po’ gothic style.
Simone Rocha
Abiti romantici, vaporosi ed aggraziati. Come sempre Simone Rocha nelle sue sfilate esprime grazia, sensualità e femminilità. Non portabilissima.
Carina la prima collezione, un abito assomigliava ” molto vagamente ” ad uno indossato dalla protagonista di ” un the nel deserto “…
"Mi piace"Piace a 1 persona