Ginza, vetrina mondiale di lusso ed arte è proprio il quartiere dove, nel 1872, il marchio giapponese Shiseido decollò. Quartiere oggi moderno, vivace, prolifico, visionario ed elettrizzante dove vi è un’alta concentrazione di gallerie d’arte.
Proprio a questo, Shiseido dedica il nuovo profumo, femminile, delicato e raffinato: Ever Bloom Ginza Flower. Il “naso” del profumo è Aurélien Guichard che ha cercato un diverso orizzonte, componendo un fiore astratto, immaginario, un fiore “sfocato” che è tanto un invito a viaggiare quanto all’argomento.
Un musicista direbbe che la melodia contiene due accordi semplici e leggibili:
l’accordo di “radiance”: le note verdi e bagnate di ciclamino e loto, irradiano con tutta la loro brillantezza.
L’accordo di “présence”: costruito intorno a fiore d’arancio, gardenia, ambra bianca, patchouli e muscenone (muschio boscoso), l’infusione in quest’ultimo lo rende una fragranza unica, diversa e molto contemporanea.
Un profumo armonico e melodico che stravolge i codici soliti della piramide olfattiva, donando emozione, freschezza sensuale e lasciando un’impronta “fatale”.
sarà da comprare x vedere se è veramente fatale…😁😁😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vai, corri…. A me piace molto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
allora seguirò il consiglio 👍😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi auguro di incontrare il tuo gusto; il profumo è un qualcosa di veramente personale, soprattutto per via del Ph della pelle.
"Mi piace""Mi piace"
verissimo… può cambiare moltissimo da persona a persona
"Mi piace"Piace a 1 persona