Bulgari e Hirohiko Araki

Bulgari che solitamente è conosciuto per gli accessori ed i gioielli ispirati al serpente, ha deciso di avventurarsi nel mondo divertentissimo di manga e anime intessendo una collaborazione con Hirohiko Araki, famosissimo fumettista.

nextlevelmemes

E’ nata così una capsule collection che riunisce perfettamente artigianato di alta qualità e divertimento nella cultura pop. La collezione si chiama “Killer Queen” e prende il nome da uno dei più famosi personaggi di “Stand” della serie.

Hirohiko ha dichiarato: “Nel mio manga The Bizarre Adventures of Jojo, c’è una sorta di entità soprannaturale chiamata” Stand “. È una personificazione visiva della mente o dello spirito dell’utente che si trova sopra il suo utente, proteggendolo come una specie di angelo custode. La mia immagine più forte di Bulgari è quella dei Serpenti (o “serpente”), con i suoi poteri di protezione contro il male, che è anche uno dei motivi iconici del marchio. In questa occasione, ho progettato una collezione di oggetti per uso quotidiano, comprese borse BB Alba, portafogli, bandana e Shelley, che incorporano l’immagine di “Killer Queen”, uno dei più potenti di tutti gli “Stand” che io ho disegnato nel mio manga. Sarei davvero felice se i miei articoli potessero proteggere le persone che li portano, per la salute e la sicurezza, e in momenti in cui devono combattere, per amore o nel loro lavoro “.

La borsa Bulgari-Bulgari Alba è disponibile in piccole e medie dimensioni ed è realizzata in pelle di vitello grigia. Il portafoglio con cerniera è disponibile in quattro diversi colori.

Gli altri articoli includono due sciarpe di seta con 12 personaggi, incluso il supporto e un portachiavi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...