Blumarine
Stampe molto femminili e pizzi su abiti leggeri, maglie morbide con jacquard. Non male la romantica collezione di questo marchio che raccoglie molti consensi fra le Millenials.
Antonio Marras
Come sempre Antonio Marras mischia passato e presente ed ogni abito è una storia. Osa, mischia, applica, rivisita, ricama, impreziosisce, vela ed arricchisce. Collezione passionale e poetica.
Sportmax
Collezione dallo stile sportivo ed urbano al tempo stesso, dove con lo sguardo all’abbigliamento da sci degli anni Ottanta viene tutto rivisitato in una chiave grafica dal forte impatto visivo ma soprattutto attraverso l’utilizzo di tessuti e materiali high-tech di ultima generazione.
Krizia
Molto femminile questa collezione autunno-inverno 18-19 che il brand propone rivisitando i capi iconici che ne hanno fatto la sua storia. Sensuale e nel contempo comoda.
Etro
Collezione coloratissima che trasmette libertà: cappotti a vestaglia, mantelle, scialli ed abiti molto fluidi.
Roberto Cavalli
Paul Surridge guarda al passato del marchio e traghetta verso un nuovo glamour. “Ho voluto lavorare sul corpo femminile” ha detto il designer poco prima della passerella “Cercando di interpretare il pensiero e i desideri delle donne cosmopolite di oggi, nuove Millennials per età o per attitude”.
Marco de Vincenzo
Quasi a dire basta a questa società dove gira tutto in modo virtuale, Marco de Vincenzo immagina che sia giunta l’ora di scoprire il mondo e di vivere interazioni vere.
Versace
Tartan sinonimo di appartenenza e così Donatella Versace esprime il concetto di famiglia d’origine sopra ogni cosa. La gang Versace propone una donna forte e sicura di sè in ogni momento della giornata, pur sempre rimanendo sexy.