Milan Fashion Week #3

Blumarine

Stampe molto femminili e pizzi su abiti leggeri, maglie morbide con jacquard. Non male la romantica collezione di questo marchio che raccoglie molti consensi fra le Millenials.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Antonio Marras

Come sempre Antonio Marras mischia passato e presente ed ogni abito è una storia. Osa, mischia, applica, rivisita, ricama, impreziosisce, vela ed arricchisce. Collezione passionale e poetica.

 

Sportmax

Collezione dallo stile sportivo ed urbano al tempo stesso, dove con lo sguardo all’abbigliamento da sci degli anni Ottanta viene tutto rivisitato in una chiave grafica dal forte impatto visivo ma soprattutto attraverso l’utilizzo di tessuti e materiali high-tech di ultima generazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Krizia

Molto femminile questa collezione autunno-inverno 18-19 che il brand propone rivisitando i capi iconici che ne hanno fatto la sua storia. Sensuale e nel contempo comoda.

 

Etro

Collezione coloratissima che trasmette libertà: cappotti a vestaglia, mantelle, scialli ed abiti molto fluidi.

 

Roberto Cavalli

Paul Surridge guarda al passato del marchio e traghetta verso un nuovo glamour. “Ho voluto lavorare sul corpo femminile” ha detto il designer poco prima della passerella “Cercando di interpretare il pensiero e i desideri delle donne cosmopolite di oggi, nuove Millennials per età o per attitude”.

 

Marco de Vincenzo

Quasi a dire basta a questa società dove gira tutto in modo virtuale, Marco de Vincenzo immagina che sia giunta l’ora di scoprire il mondo e di vivere interazioni vere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Versace

Tartan sinonimo di appartenenza e così Donatella Versace esprime il concetto di famiglia d’origine sopra ogni cosa. La gang Versace propone una donna forte e sicura di sè in ogni momento della giornata, pur sempre rimanendo sexy.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...