Wonder’s Cruise

Wonder’s Cruise, ossia crociera della meraviglie, è la Collezione che il gruppo toscano Graziella, acquisitore del marchio Braccialini, ha presentato con un evento sulle spiagge dell’etruria, firmandola Graziella & Braccialini.

Per chi non lo sapesse Graziella è un gruppo imprenditoriale familiare che da parecchi anni opera nel settore dei gioielli e degli accessori, tutto ciò aggiunto alla maison Braccialini, rende il sodalizio alquanto interessante.

La collezione primavera/estate 2019 è dedicata a donne grintose e dinamiche e ci accompagnerà, proprio come una crociera, verso mete da sogno in un viaggio straordinario, tra magici abissi e personaggi fantastici. Un vero e proprio universo incantato, dove tessuti innovativi, pregiati materiali, artigianalità e tonalità particolarissime inducono a chiudere gli occhi e a sognare.

braccialini-borse-ss-2019-750x422

 

Pezzi iconici, come l’Oblò, la Conchiglia, il Pesce, ecc, raccontano la filosofia Braccialini, si aggiungono Zoe Print con la sirena e Jasmine Print con fiori fatti a mano e farfalle intagliate, tutto dal sapore assai esotico; la linea Cartoline, dedicata ad un itinerario tra le mete più prestigiose ed esclusive della crociera delle meraviglie, che racconta ironicamente una vera e propria mappa per avere un mondo a portata di borsa.

braccialini-borse-ss-2019-02-750x422

A seguire i modelli Shape, piccole riproduzioni di bicchieri da cocktail, salvagenti o macchine fotografiche, divertenti accessori che sicuramente non passeranno inosservati e che ci accompagneranno durante l’estate 2019.

Tutti a bordo si parte in crociera!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...