Wonder’s Cruise, ossia crociera della meraviglie, è la Collezione che il gruppo toscano Graziella, acquisitore del marchio Braccialini, ha presentato con un evento sulle spiagge dell’etruria, firmandola Graziella & Braccialini.
Per chi non lo sapesse Graziella è un gruppo imprenditoriale familiare che da parecchi anni opera nel settore dei gioielli e degli accessori, tutto ciò aggiunto alla maison Braccialini, rende il sodalizio alquanto interessante.
La collezione primavera/estate 2019 è dedicata a donne grintose e dinamiche e ci accompagnerà, proprio come una crociera, verso mete da sogno in un viaggio straordinario, tra magici abissi e personaggi fantastici. Un vero e proprio universo incantato, dove tessuti innovativi, pregiati materiali, artigianalità e tonalità particolarissime inducono a chiudere gli occhi e a sognare.
Pezzi iconici, come l’Oblò, la Conchiglia, il Pesce, ecc, raccontano la filosofia Braccialini, si aggiungono Zoe Print con la sirena e Jasmine Print con fiori fatti a mano e farfalle intagliate, tutto dal sapore assai esotico; la linea Cartoline, dedicata ad un itinerario tra le mete più prestigiose ed esclusive della crociera delle meraviglie, che racconta ironicamente una vera e propria mappa per avere un mondo a portata di borsa.
A seguire i modelli Shape, piccole riproduzioni di bicchieri da cocktail, salvagenti o macchine fotografiche, divertenti accessori che sicuramente non passeranno inosservati e che ci accompagneranno durante l’estate 2019.
Tutti a bordo si parte in crociera!!!