Ethereal Encounters

Lo scorso venerdì è stata presentata la collezione Ready-to-Wear Primavera Estate 2021 by Georges Hobeika, concepita e magistralmente realizzata come un’ode all’energia eterea.

In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo la regia della presentazione ci invita a viaggiare sulle nuvole, in un continente di sogni, dove l’immaginazione è un tesoro meraviglioso da trattenere, espressione artistica che non delude mai.

L’estro creativo dello stilista ha dato vita ad abiti maestosi che appieno esprimono ciò che la Maison più ama: fantasia, gioia e libertà.

Ricami finemente eseguiti, audaci asimmetrie, tagli sensuali e ipnotiche trasparenze si armonizzano perfettamente con volumi celesti, frange vorticose, graziose balze e piume vaporose.

Giochi ottici si fondono con motivi botanici per dar vita ad un sogno ad occhi aperti. Gli impeccabili tagli conferiscono struttura a tessuti preziosi come l’organza, il broccato, il tulle perlato, il crepe… finemente ricamanti ed in tonalità accuratamente scelte per dare ancora più luce a tutta la collezione che risulta essere espressione artistica di alto livello.

Great job Mr. Hobeika &Co.!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...